Loratadine Hydroxyzine

UFO 2012: avvistamenti in aumento in Lazio e Campania


ufo 2012 in italiaGli ultimi avvistamenti di presunti OVNI si sarebbero registrati più numerosi in Campania e Lazio. Due regioni che nel 2012 sembrano piuttosto “attive” in tal senso. Ovviamente, prima di parlare di ipotesi aliena o di oggetti volanti dall’origine sconosciuta, sono necessari approfondite analisi delle immagini disponibili.

Le regioni centro meridionali in Italia, sembrano quelle che registrano il maggior numero di segnalazioni.

Ovviamente l’argomento è quello dei presunti avvistamenti UFO, circostanza che, non presuppone necessariamente la presenza di velivoli dalla natura extraterrestre.

Tuttavia è un dato i fatto che sempre più persone, tramite i ricercatori specializzati ed i mass media, divulgano ciò che riescono ad immortalare con una macchina fotografica o finiscono per notare. Episodi che, agli occhi dei testimoni, appaiono insoluti.

Proprio per l’aumento esponenziale di segnalazioni, il Centro Ufologico Mediterraneo ha organizzato, tramite il suo sito ufficiale, un report permanente dove vengono aggiornate tutte le testimonianze.

  Articoli correlati:

avatar autoreIl post dal titolo UFO 2012: avvistamenti in aumento in Lazio e Campania è stato scritto da il giorno mercoledì 16/05/12 nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi la notizia con i tuoi amici di Facebook