Avvistamento UFO in Italia: spuntano le foto di Verona


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE*

Un probabile ufo è stato segnalato e fotografato a Ferrara di Monte Baldo in provincia di Verona il 25 marzo scorso. Si tratta di un avvistamento particolarmente suggestivo. Un oggetto sigariforme luminosissimo che si librava immobile sopra le montagne ivi esistenti.

La persona che ha assistito all’evento durato in tutto tre minuti è riuscita a immortalare lo strano fenomeno con uno scatto davvero affascinante, mentre sulla zona si stava per abbattere un temporale ed il cielo aveva oscurato la zona pur essendosi intorno alle ore 13,00.

L’ovni era di un colore bianco intensissimo e l’approfondita disamina degli ufologi interpellati, ha rivelato che l’oggetto che si stima di una grandezza di diverse decine di metri se non di più con alle estremità presenta come delle spigolosità.

Le analisi e le indagini svolte dal Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) sotto la direzione del presidente Angelo Carannante hanno confermato che ragionevolmente è stato fotografato un oggetto insolito, anche presente nella casistica ufologica.

*Presidente Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo Avvistamento UFO in Italia: spuntano le foto di Verona è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >