UFO e aerei militari: appuntamento ad alta quota


ufo in voloUFO E AEREI DA CACCIA MILITARI – Spesso a distanza di anni, quando ormai erano in pensione o in congedo, ex militari hanno mostrato foto, video o fatto rivelazioni su strani episodi di cui sono stati protagonisti in volo. Sequenze spettacolari che, seppur non fanno luce su uno dei più grandi misteri degli ultimi settanta anni, mostrano come la tematica UFO non sia un parto della fantasia di alcuni, quanto un aspetto acclarato della nostra quotidianità.

Al contempo, va sempre ricordato come l’acronimo UFO, oppure OVNI come amano definirli i sudamericani, racchiudono le news di avvistamenti riguardanti oggetti volanti non identificati.

Non necessariamente di origine aliena. Spesso ci si trova di fronte a velivoli convenzionali semplicemente non identificati come tali.

Episodi che coinvolgono personale militare di varie nazioni. Non è un caso che, recentemente, l’arma aerea di diversi paesi abbia deciso di indagare, con apposite commissioni e gruppi di studio, sul fenomeno UFO.

Il post dal titolo UFO e aerei militari: appuntamento ad alta quota è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >