Terremoto oggi: a Roma forte scossa M3.5


Terremoto oggi: a Roma forte scossa M3.5TERREMOTO OGGI A ROMA – Tanta paura oggi nella Capitale in seguito al sisma che ha colpito la zona nel pomeriggio.

Si parla di un evento sismico con una intensità pari a magnitudo 3,5 che è stato registrato a meno di 10 chilometri dai comuni di Colonna, Frascati, Gallicano Nel Lazio, Grottaferrata, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Rocca Priora e San Cesareo.

Fino a questo momento non sono state registrate notizie che riportino danni a persone o cose ma il terremoto è stato distintamente avvertito dalla popolazione che ha abbandonato gli uffici e si è riversata nelle strade.

Negli ultimi 30 giorni non sono riportati altri eventi sismici nella zona con una intensità superiore a magnitudo 2,0. Fino a questo momento non si registrano, infine, altri eventi sismici, legati a scosse di assestamento, di simile intensità.

  Articoli correlati:

avatar autoreIl post dal titolo Terremoto oggi: a Roma forte scossa M3.5 è stato scritto da il giorno lunedì 09/07/12 nella categoria Cataclismi - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi la notizia con i tuoi amici di Facebook