Loratadine Hydroxyzine

Partecipa


Sei un freelance? Partecipa scrivendo per SPAZIOUFO.it

Cos’è SPAZIOUFO.it?

SPAZIOUFO.it è un portale collaborativo indipendente di informazione e notizie dall’Italia e dal Mondo, con articoli scritti da autori freelance e gente comune, i quali guadagnano esclusivamente dalla pubblicita’ in essi contenuta. Un portale quindi, ma possiamo chiamarlo semplicemente “quotidiano online“, che permette di accedere al mondo dell’informazione da un piano differente dal comune: il giornalismo dal basso.

SPAZIOUFO.it è un portale aperto a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo ad un nuovo modo di fare informazione, fuori dai rigidi schemi dell’informazione comune. Per partecipare occorre scrivere in italiano corretto ed essere chiari e sintetici. La piattaforma di SPAZIOUFO.it e del nostro Network, inoltre, è basata su Google AdSense (revenue sharing) la quale fornisce tutti gli annunci pubblicitari affini ai contenuti degli articoli o post.

Come posso partecipare?

Per poter partecipare al portale SPAZIOUFO.it:

  • inserire nel tuo sito personale un link attivo verso SPAZIOUFO.it;
  • avere un account Facebook, un account Twitter e un account Google+ (e quindi un account di posta elettronica gmail);
  • aver dato una preferenza con un “mi piace” alla nostra pagina in Facebook e un +1 con il tuo account Google+;
  • inviare una email alla nostra redazione, con allegato il testo di un articolo originale e non copiato da internet, un massimo di 5 TAGs (parole chiave o keywords) e una categoria tra quelle che trovi nel nostro portale e alla quale attribuire il tuo articolo di prova;
  • una breve descrizione personale.

Dopo aver inviato il tuo articolo di prova, in caso di buon esito, riceverai una email di benvenuto dalla nostra redazione nella quale ti verranno spiegate alcune procedure da seguire.

Non e’ obbligatorio che l’autore sia iscritto a Google Adsense per partecipare al nostro portale, pero’ e’ solo tramite Google AdSense che l’autore puo’ cominciare a guadagnare.

Se partecipi al circuito di Google AdSense, inserirai il tuo codice AdSense nel backend della nostra piattaforma e questo codice, personale e univoco, permetterà in ogni tuo articolo che pubblicherai nel nostro portale, di far apparire gli annunci pubblicitari di Google collegati al tuo account. Sara’ poi Google stesso che provvederà a pagarti tramite assegno o bonifico attraverso il suo servizio.